Epifania a Vienna

DAL 3 AL 6 GENNAIO 2020

CON CENA TIPICA A GRINZING!

Vienna è sicuramente una delle città più affascinanti d’Europa… Ricca di cultura, storia e tradizione,  nel periodo delle feste è sicuramente ancora più suggestiva…

1° Giorno: Partenza – Vienna
Al mattino partenza dalle località previste per Vienna con sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo nella capitale austriaca, sistemazione, cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno: Vienna
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della capitale austriaca: l’esterno della cattedrale di S. Stefano, la più bella chiesa gotica dell’intera Austria e simbolo della città, il Ring lungo il quale sorgono l’Opera, il Museo di Storia dell’Arte, il Parlamento, il Municipio e la chiesa Votiva. Pranzo libero. Cena con musica in un tipico Heurigen nel quartiere di Grinzing. Pernottamento in hotel.

3° Giorno: Vienna
Colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del castello di Schoenbrunn. Pranzo libero. Nel pomeriggio tempo a disposizione per visite libere. Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno: Vienna – Rientro
Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro con sosta per il pranzo libero e arrivo in serata nelle località di partenza.

La quota comprende:
Trasporto in pullman Gran Turismo; sistemazione in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione; cena in ristorante tipico a Grinzing; guida locale parlante italiano durante le visite; ingresso a Schoenbrunn; accompagnatore; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:
Pranzi; bevande; altri ingressi; eventuale tassa di soggiorno da regolare in loco; assicurazione annullamento viaggio; facchinaggio; mance ed extra in genere; tutto quanto non indicato nella “quota comprende”.