Partenza dal luogo prenotato, sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Venezia, parcheggio bus Tronchetto e trasferimento in battello privato fino a Piazza San Marco.  Tempo a disposizione per la visita della bellissima città veneta con il Carnevale e con l’affascinante Volo dell’Angelo in Piazza San Marco. Migliaia di personaggi vi accompagneranno per i canali di una delle città più belle del mondo! Avrete la possibilità di esplorare le calli, i canali, potrete fare un giro sul Canal Grande e se avete voglia di spostarvi un po’ dal cuore della città, andate fino a Murano e Burano, due isolette famose per la lavorazione del vetro e i merletti. Pranzo libero e nel tardo pomeriggio rientro al parcheggio bus sempre con battello privato. Partenza quindi per il viaggio di rientro con arrivo previsto in serata.

Partenza da

GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia) – ore 6.00

BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking – ore 6.30

DESENZANO DEL GARDA – Casello autostradale – ore 6.50

VERONA – Casello autostradale Verona Nord – ore 7.10

(Gli orari di partenza sono indicativi e verranno riconfermati con l’invio dei documenti di viaggio)

La quota comprende:

Trasporto in pullman Gran Turismo; accompagnatore; battello privato per e da Piazza San Marco; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Pranzo; bevande; ingressi; mance; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.