Partenza dal luogo prenotato, sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Marostica e visita guidata del centro storico dominato dall’imponente castello e dalle sue mura. Di notevole importanza la singolare piazza degli Scacchi, dove sul selciato è disegnata una scacchiera, teatro ogni settembre di una partita a scacchi in abiti storici. Continuazione per Bassano del Grappa e tempo per il pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della cittadina famosa per il suo Ponte vecchio, meglio conosciuto come Ponte degli Alpini, caratteristico ponte coperto in legno sul fiume Brenta che unisce le due parti della città. E’ certamente uno dei luoghi più affascinanti e romantici d’Italia. Distrutto diverse volte è sempre stato ricostruito secondo il progetto del Palladio del 1569. Durante la visita sosta in una distilleria della città e degustazione della tipica grappa. Al termine partenza per il ritorno con arrivo in serata nelle località di partenza.

Partenza da

GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia) – ore 7.00

BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking – ore 7.30

DESENZANO DEL GARDA – Casello autostradale – ore 7.50

VERONA – Casello autostradale Verona Nord – ore 8.10

(Gli orari di partenza sono indicativi e verranno riconfermati con l’invio dei documenti di viaggio)

La quota comprende:

Trasporto in pullman Gran Turismo; guida locale a Marostica e Bassano del Grappa; degustazione grappa; radioguide; accompagnatore; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Pranzo; bevande; ingressi; mance; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.