Mercatini di Santa Maria Maggiore e Trenino delle Centovalli

Partenza dal luogo prenotato, sistemazione in pullman Gran turismo e inizio del viaggio. Arrivo a Domodossola e partenza con il trenino chiamato Vigezzina: si inizia il viaggio attraverso valli, precipizi e cascate, boschi, vigneti e castagneti. Sosta a Santa Maria Maggiore e tempo a disposizione per la visita della cittadina, del suo particolare Museo dello Spazzacamino e del suo caratteristico mercatino natalizio. Ogni anno, nel weekend dell’Immacolata, si rinnova la magia di un evento che è in grado di unire autenticità e suggestione: conosciuti oltre che per la cornice magica del borgo piemontese, i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore sono particolarmente apprezzati per l’alta qualità dei produttori e artigiani presenti ogni anno. Pranzo libero. Si riprende il trenino alla volta di Locarno, località svizzera affacciata sul lago Maggiore. Tempo a disposizione per la visita della cittadina. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia) – ore 6.00
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking – ore 6.30
PALAZZOLO – Casello autostradale – ore 6.45
BERGAMO – Parcheggio Malpensata – ore 7.00
MILANO – Piazzale Lotto ingresso Lido – ore 8.00
(Gli orari di partenza sono indicativi e verranno riconfermati con l’invio dei documenti di viaggio).

La quota comprende:

Trasporto in pullman Gran Turismo; trenino Centovalli per la tratta Domodossola/Locarno; accompagnatore; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Pranzo; bevande; ingressi; mance; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce “la quota comprende”.