Veraclub Tindaya
Fin dal secolo d’oro dell’impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo definiva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10 nasce il Veraclub Tindaya. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.

I Servizi
Ristorante principale, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. A pagamento: centro thalassoterapia con piscina termale, sauna, bagno turco, jacuzzi e sale massaggi. Wi-fi: collegamento wi-fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro. Il villaggio è frequentato anche da clientela internazionale.

La Spiaggia
Ampia spiaggia pubblica di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.

Le camere
354 camere tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le camere triple dispongono di divano letto aggiunto mentre le quadruple sono composte da una camera con letto matrimoniale o letti separati, più salone con divano letto e letto aggiunto. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

Lunedì 07 Ottobre: Verona – Fuerteventura 
Ritrovo dei partecipanti nelle località di partenza e trasferimento in bus Gran Turismo all’aeroporto di Verona. Arrivo, operazioni di imbarco e partenza per Fuerteventura. Trasferimento al villaggio, sistemazione nelle camere riservate e inizio del soggiorno.

Dal 08 al 13 Ottobre: Fuerteventura
Soggiorno in villaggio con trattamento di All Inclusive.

Lunedì 14 Ottobre: Fuerteventura – Verona
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Fuerteventura per la partenza del volo di rientro. All’arrivo trasferimento alle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia)
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking
DESENZANO DEL GARDA – Casello autostradale

Scopri gli altri punti di carico
BERGAMO
PALAZZOLO SULL'OGLIO
ROVATO
MANTOVA
CREMONA

La quota comprende:

Volo da/per Fuerteventura; trasferimento in bus privato da/per l’aeroporto e da/per il villaggio; sistemazione in camera doppia presso Veraclub Tindaya con trattamento di All Inclusive, assistenza aeroportuale ed accompagnatore Nicolini Viaggi (al raggiungimento di minimo 25 partecipanti); assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:

Visite ed escursioni facoltative; tassa di soggiorno; servizio spiaggia; assicurazione annullamento; mance; facchinaggio; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.