Veraclub Gala Resort & Spa
l’Hotel Gala si trova in una posizione invidiabile, nel centro della vivace località di Playa de Las Americas e a pochi passi da un’ampia distesa di sabbia, dove godere del caldo e del relax. Un hotel moderno e confortevole, tra i più apprezzati dalla clientela italiana, dove scegliere tra un tuffo in piscina, un cocktail sulla terrazza chill out, guardando il mare, oppure una bella remise en forme nel centro “Natural SPA & Wellness”. Un’offerta completa – arricchita dalle tantissime escursioni che è possibile fare sull’isola – e in grado di soddisfare tutti, coppie, famiglie e giovani

I Servizi
Ristorante, 2 bar, terrazza chill out, sala Tv, sala conferenze (capienza massima 250 persone). A pagamento: centro benessere “Natural SPA & Wellness” (ingresso non consentito ai minori di 16 anni) con piscina climatizzata, piscina a contrasto caldo/ freddo, sauna, bagno turco, idroterapia, sale massaggi. Collegamento Wi-fi gratuito in tutte le aree comuni e le camere. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express e Diners.

La Spiaggia
Spiaggia pubblica di sabbia a circa 100 mt dall’hotel, facilmente raggiungibile a piedi tramite un comodo percorso interno.
Ombrelloni e lettini a pagamento. Teli piscina/mare gratuiti, previo deposito cauzionale.

Le camere
308 unità suddivise in camere Standard e Club Alexandre: doppie (letti separati), triple (2 letti e poltrona letto) e quadruple (letto matrimoniale più 2 letti singoli). Le camere Standard, tutte ristrutturate nell’estate del 2022, dispongono di servizi privati con vasca, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, Tv, frigobar, balcone; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente elettrica: 220 volt con prese a due poli. Welcome gift in camera: 1 bottiglia di vino spagnolo, 2 bottiglie di acqua minerale, 2 lattine di coca-cola o aranciata, snack (patatine o salatini). Le camere Club Alexandre si distinguono per maggiori dotazioni e comfort quali: vista piscina/mare, bottiglia di spumante, macchina per il caffè con rifornimento giornaliero di capsule Nespresso, accappatoio, ciabattine e ingresso giornaliero gratuito (eccetto trattamenti) nel centro Spa.

Lunedì 15 Aprile: Verona – Tenerife Sud – Playa de las Americas 
Ritrovo dei partecipanti nelle località di partenza e trasferimento in bus Gran Turismo all’aeroporto di Verona. Arrivo, operazioni di imbarco e partenza per Tenerife Sud. Trasferimento al villaggio, sistemazione nelle camere riservate e inizio del soggiorno.

Dal 16 al 21 Aprile
Soggiorno in villaggio con trattamento di pensione completa con bevande ai pasti.

Lunedì 22 Aprile: Playa de las Americas – Tenerife Sud – Verona
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Tenerife Sud per la partenza del volo di rientro. All’arrivo trasferimento alle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia)
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking
DESENZANO DEL GARDA – Casello autostradale

Scopri gli altri punti di carico
BERGAMO
PALAZZOLO SULL'OGLIO
ROVATO
MANTOVA
CREMONA

La quota comprende:

Volo da/per Tenerife Sud; trasferimento in bus privato da/per l’aeroporto e da/per il villaggio; sistemazione in camera doppia presso Veraclub Gala Beach Resort & Spa con trattamento di pensione completa con bevande ai pasti; assistenza aeroportuale e accompagnatore Nicolini Viaggi (al raggiungimento di minimo 25 partecipanti); assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:

Altre bevande; visite ed escursioni facoltative; tassa di soggiorno; servizio spiaggia; assicurazione annullamento; mance; facchinaggio; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.