Venerdì 29 Marzo: Partenza – Roma
Partenza dal luogo prenotato, sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio per Roma. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo nella città eterna nel primo pomeriggio presso la Basilica di San Giovanni in Laterano, incontro con la guida e visita della Basilica. Si proseguirà poi con le visite della Basilica di Santa Maria Maggiore e di San Paolo fuori le Mura. Al termine trasferimento in hotel, sistemazione, cena e pernottamento.

Sabato 30 Marzo: Roma
Mezza pensione in hotel. Incontro con la guida e trasferimento alla Basilica di San Pietro per la visita guidata. A seguire passeggiata a Borgo Pio con veduta dall’esterno di Castel Sant’Angelo. Arrivo in bus in centro città, zona Trastevere, tempo a disposizione per pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata di: Piazza Trilussa, Vicolo del Cinque, via del Cipresso, Piazza de’ Renzi, Piazza Sant’Egidio, Piazza Santa Maria in Trastevere, via della Lungaretta, Isola Tiberina, il Ghetto.

Domenica 31 Marzo: Roma
Mezza pensione in hotel. Trasferimento in centro città, incontro con la guida ed inizio della visita guidata a piedi della Roma Imperiale: esterno del Colosseo, via dei Fori Imperiali, Campidoglio, Ara Coeli, Piazza Venezia. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento della visita guidata delle Piazze e Fontane di Roma: Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Pantheon, Piazza Montecitorio, Piazza Colonna e Piazza Navona.

Lunedì 01 Aprile: Roma – Rientro
Prima colazione in hotel. Trasferimento nel centro di Roma. Mattinata a disposizione visite individuali. Pranzo libero e nel pomeriggio inizio del viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia) – Ore 06.00
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA – Ore 06.20
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking – Ore 06.30
DESENZANO DEL GARDA – Casello autostradale – Ore 06.50
VERONA SUD – Casello autostradale – Ore 07.15
MANTOVA NORD – Casello autostradale – Ore 07.45
(Gli orari di partenza sono indicativi e verranno riconfermati con l’invio dei documenti di viaggio).

Scopri gli altri punti di carico
BERGAMO
PALAZZOLO SULL'OGLIO
ROVATO
CREMONA

La quota comprende:

Trasporto in pullman Gran Turismo; sistemazione in camera doppia in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione; visite guidate come da programma; radioguide; accompagnatore; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Pranzi; bevande; ingressi; assicurazione annullamento viaggio; mance ed extra in genere; tassa di soggiorno; tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.