Giovedì 04 Gennaio: Partenza – Perugia – Assisi (o dintorni)
Partenza dal luogo prenotato, sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Perugia e tempo libero per il pranzo. Nel primo pomeriggio visita con degustazione di cioccolato presso la Perugina. Al termine incontro con la guida ed inizio della visita del centro storico di Perugia: si ammirerà la cattedrale di San Lorenzo, patrono della città, l’imponente Palazzo dei Priori, la Fontana Maggiore simbolo di Perugia e la bella Piazza IV Novembre fulcro della città. Nel tardo pomeriggio, sistemazione in hotel ad Assisi (o dintorni), cena e pernottamento.

Venerdì 05 Gennaio: esc. Assisi – Gubbio
Mezza pensione in hotel. Partenza per Assisi e incontro con la guida locale per la visita della cittadina. Si visiterà la Basilica di San Francesco, le varie cappelle e gli affreschi di Giotto, la piazza del Comune con il Tempio di Minerva, la Basilica di Santa Chiara e le bellissime mura medioevali che cingono la cittadina. Pranzo libero. Si prosegue per Gubbio dove è prevista la visita guidata del borgo storico e all’imbrunire verrà acceso l’Albero di Natale più grande del mondo situato sulle pendici del monte Ingino.

Sabato 06 Gennaio: esc. – Spoleto – Trevi – Spello
Mezza pensione in hotel. Partenza per Spoleto dove ci sarà la visita guidata del centro con la basilica paleocristiana di San Salvatore, il ponte romano e l’anfiteatro. Pranzo libero. Nel pomeriggio si rientro ad Assisi con sosta per la visita di due bellissimi borghi medioevali: Trevi e Spello.

Domenica 07 Gennaio: Assisi (o dintorni) – Todi – Orvieto – Rientro
Prima colazione in hotel e partenza per Todi e visita guidata di una delle cittadine più ricche di storia. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio si prosegue per Orvieto; visita con guida della città etrusca famosa soprattutto per il suo imponente duomo in stile romanico-gotico e per il Pozzo di San Patrizio. Partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia) – Ore 06.00
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA – Ore 06.20
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking – Ore 06.30
DESENZANO DEL GARDA – Casello autostradale – Ore 06.50
VERONA SUD – Casello autostradale – Ore 07.15
MANTOVA NORD – Casello autostradale – Ore 07.45
(Gli orari di partenza sono indicativi e verranno riconfermati con l’invio dei documenti di viaggio).

Scopri gli altri punti di carico
BERGAMO
PALAZZOLO SULL'OGLIO
ROVATO
CREMONA

La quota comprende:

Trasporto in pullman Gran Turismo; sistemazione in camera doppia in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione; guida locale a: Perugia, Assisi, Gubbio, Spoleto, Trevi, Spello, Todi e Orvieto; auricolari Chiesa di San Francesco ad Assisi; visita e degustazione alla Perugina; tassa di soggiorno se prevista; accompagnatore; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Pranzi; bevande; ingressi; assicurazione annullamento viaggio; mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.