Domenica 30 Aprile: Partenza – Siena – Chianciano Terme (o dintorni)
Partenza dal luogo prenotato, sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio per Siena. Arrivo e pranzo libero. Nel pomeriggio incontro con la guida ed inizio della visita panoramica della città per ammirare il Duomo con il campanile di Giotto, il Battistero, il Ponte Vecchio, le botteghe tipiche con i prodotti della zona. Al termine trasferimento a Chianciano terme (o dintorni), sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

Lunedì 01 Maggio: Chianciano Terme (o dintorni) – Bagno a Vignoni – Pienza – Rientro
Prima colazione in hotel. Partenza per la Val d’Orcia con i suoi bellissimi panorami. Una sosta è d’obbligo allo scenografico piccolo centro di Bagno a Vignoni con la sua singolare piazza nel cui centro è situata una piscina. Proseguimento per Pienza, cittadina che domina tutta la valle dell’Orcia. Visita del borgo e degustazione del famoso pecorino. Pranzo libero e tempo a disposizione tra le pittoresche stradine del centro storico. Nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia) – ore 06.30
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA – Ore 06.50
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking – ore 07.00
DESENZANO DEL GARDA – Casello autostradale – ore 07.15
VERONA SUD – Casello autostradale – ore 07.45
MANTOVA NORD – Casello autostradale – ore 08.15
(Gli orari di partenza sono indicativi e verranno riconfermati con l’invio dei documenti di viaggio).

Scopri gli altri punti di carico

BERGAMO
PALAZZOLO SULL’OGLIO
ROVATO
CREMONA

La quota comprende:

Trasporto in pullman Gran Turismo; sistemazione in camera doppia in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione con 1/4 vino e 1/2 minerale; guida locale a: Siena, Bagno a Vignoni, Pienza; degustazione di pecorino a Pienza; tassa di soggiorno; radioguide; accompagnatore; assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Pranzi; altre bevande; ingressi; assicurazione annullamento viaggio; mance ed extra in genere; tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.