Hotel Mariotti 3***
L’Hotel Mariotti si trova al Lido di Camaiore (Lucca), splendida località balneare della Toscana incastonata tra il Mar Tirreno e le Alpi Apuane, a 50 metri dal mare. Dispone di 58 camere disposte su tre piani, finemente arredate e molto accoglienti, l’ideale per rendere le vostre vacanze in Versilia, un dolce momento di relax. Le camere standard sono dotate di telefono, aria condizionata/riscaldamento, frigo bar, TV e asciugacapelli. La maggior parte è corredata da ampio balcone e alcune dispongono di Sky Tv tutto l’anno. All’interno del grande ristorante dell’Hotel Mariotti potrete degustare squisiti piatti della cucina tipica regionale e nazionale. Pranzo e cena sono serviti al tavolo. La colazione è a buffet, con la caffetteria espressa (caffè e cappuccino) servita al tavolo.

 

Sabato 18 Maggio: Gavardo – Brescia – Cremona – Lido di Camaiore
Ritrovo dei partecipanti nelle località di partenza e partenza in bus GT per il Lido di Camaiore. Arrivo, sistemazione in hotel e pranzo. Inizio del soggiorno. Cena e pernottamento

Dal 19 al 31 Maggio: Lido di Camaiore
Soggiorno in hotel con trattamento di pensione completa.

Sabato 01 Giugno: Lido di Camaiore – Cremona – Brescia – Gavardo
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza con bus GT per il rientro alle località di partenza.

Trasferimento in partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia)
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking
CREMONA – Casello autostrada

 

La quota comprende:

Trasferimento in bus privato da/per Lido di Camaiore; sistemazione in camera doppia presso Hotel Mariotti 3*** a Lido di Camaiore; trattamento di pensione completa dal pranzo del 18 Maggio al pranzo del 01 Giugno con ½ minerale e ¼ vino ai pasti e menu a scelta di carne e pesce e buffet di insalate; cocktail di benvenuto; assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:

Visite ed escursioni facoltative; altre bevande; tassa di soggiorno se prevista; servizio spiaggia; assicurazione annullamento viaggio; mance; facchinaggio; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.