Nicolaus Club Bagamoyo Resort
Direttamente sul mare, immerso in una pineta che arriva fino alla spiaggia, il villaggio sorge su un’ampia area pianeggiante. È composto da un corpo centrale e da unità a schiera dove si trovano le camere. I grandi spazi, i servizi e la vicinanza al mare, rendono il resort adatto alla vacanza al mare in famiglia e ai teenager, grazie anche alla vivace animazione fino a tarda sera. Dista circa 140 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

I Servizi
Ristorante, 2 bar di cui uno in piscina e uno in spiaggia, piscina, 2 campi da bocce, 2 campi da tennis in cemento, ping-pong, campo da calcio, campo da beach volley, tiro con l’arco, area giochi per bambini, ambulatorio medico utilizzabile previa prenotazione, parcheggio interno non custodito, pediatra residente dall’ 09/06 al 08/09. Wifi: connessione gratuita in zona piscina e ricevimento. 

La Spiaggia
Un’infinita distesa di sabbia bianca, a circa 150 mt dall’area centrale del villaggio, raggiungibile con una comoda passeggiata attraverso la pineta. La spiaggia è costituita da sabbia e ghiaia, con prevalenza di piccoli ciottoli sulla battigia. È attrezzata con ombrelloni e lettini, bar e servizi. La postazione in prima fila (a pagamento) prevede lettini king size e prima fornitura teli mare. Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie.

Le camere
220 camere ubicate in palazzine, da uno e due piani, immerse nel verde. Dispongono tutte di aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Classic fino a 5 posti letto, 5° letto per ragazzi fino a 18 anni, con arredi semplici ed essenziali; Comfort fino a 3 posti letto, divano letto per ragazzi fino a 18 anni, con arredi curati, alcune con patio o balcone (con supplemento); Deluxe fino a 4 posti letto, ampie, completamente e finemente ristrutturate e tutte al piano terra. Per gli ospiti con sistemazione nelle camere Deluxe è previsto: couverture serale, set linea cortesia plus, ciabattine, macchina del caffè espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, telo mare con cambio giornaliero. Disponibili su richiesta camere per clienti con disabilità fino a 4 posti letto.

Domenica 01 Settembre: Partenza – Lamezia Terme – Sibari
Ritrovo dei partecipanti nelle località di partenza e trasferimento in bus Gran Turismo in aeroporto. Arrivo, operazioni di imbarco e partenza per Lamezia Terme. Trasferimento al villaggio, sistemazione nelle camere riservate e inizio del soggiorno.

Dal 02 al 07 Settembre: Sibari
Soggiorno in villaggio con trattamento soft all inclusive.

Domenica 08 Settembre: Sibari – Lamezia Terme – Rientro
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Lamezia Terme per la partenza del volo di rientro. All’arrivo trasferimento alle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia)
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking
ROVATO – Casello autostradale

PALAZZOLO SULL’OGLIO – Casello autostradale
BERGAMO – Parcheggio Malpensata

 

Scopri gli altri punti di carico
DESENZZANO DEL GARDA
VERONA
MANTOVA
CREMONA

La quota comprende:

Volo da/per Lamezia Terme con un bagaglio da 15 kg da stiva e uno da cabina; Trasferimento in bus privato da/per l’aeroporto e da/per il villaggio; sistemazione in camera doppia presso Nicolaus Club Bagamoyo Resort con trattamento di soft all inclusive, tessera club comprensiva di servizio spiaggia; accompagnatore Nicolini Viaggi; assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:

Visite ed escursioni facoltative; bevande non incluse nel soft inclusive; tassa di soggiorno; assicurazione annullamento; mance; facchinaggio; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.