Nicolaus Club La Giurlita
In posizione fronte mare, al centro del parco naturale del Litorale di Ugento che lambisce una meravigliosa spiaggia di sabbia fine, con dune e fondali dolcemente digradanti. La struttura si contraddistingue per un’ampia zona servizi, contornata da un rigoglioso parco verde, con al centro la splendida piscina lagunare. Il ricco programma di animazione e la vicinanza al mare garantiscono una vacanza ideale per tutta la famiglia. Dista circa 115 km dall’aeroporto di Brindisi.

I Servizi
2 ristoranti, 3 bar di cui uno esterno in piscina, uno nella hall e il beach bar posizionato oltre la duna all’interno della struttura a circa 50 mt dalla spiaggia, parcheggio interno non custodito, piscina lagunare con area dedicata ai bambini, campo da tennis, campo da calcetto, 2 campi da bocce, campo da padel, campo da basket, campo da beach.

La Spiaggia
Di sabbia fine, insignita della Bandiera Blu 2022, con lido privato ed attrezzato con ombrelloni e lettini a circa 150 metri, raggiungibile a piedi percorrendo la zona servizi ed attraversando una stradina secondaria sterrata che costeggia il litorale. A 50 metri, oltre la duna all’interno della struttura, beach bar, docce e servizi igienici. Disponibilità di sedia Job per ospiti con difficoltà motorie.  

Le camere
135 camere, disposte su più piani, tutte dotate di balcone attrezzato, aria condizionata, TV LCD, minibar (consumazioni a pagamento, fornitura gratuita di 2 bottigliette di acqua all’arrivo), cassetta di sicurezza, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli. Si suddividono in: Classic, fino a 4 posti letto con 3° e 4° letto singolo, possibilità di camere vista piscina (con supplemento); Comfort, fino a 3 posti letto, dotate di arredi di categoria superiore e più ampie; Deluxe, dotate di doppio ambiente e composte da una camera matrimoniale, una camera doppia ed un bagno, ideali per nuclei familiari o gruppi di amici. Gli ospiti delle camere Deluxe avranno diritto alla couverture serale, set linea cortesia top, accappatoio e ciabattine, macchina per espresso con dotazione di cialde, prima fornitura analcolica minibar, fornitura giornaliera di 2 bottigliette di acqua, telo mare con cambio giornaliero e posto auto riservato nella zona ombreggiata. La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di camere per persone con disabilità.

Domenica 09 Giugno: Partenza – Brindisi – Marina di Ugento
Ritrovo dei partecipanti nelle località di partenza e trasferimento in bus Gran Turismo in aeroporto. Arrivo, operazioni di imbarco e partenza per Brindisi. Trasferimento al villaggio, sistemazione nelle camere riservate e inizio del soggiorno.

Dal 10 al 15 Giugno: Marina di Ugento

Soggiorno in villaggio con trattamento di pensione completa con bevande ai pasti.

Lunedì 16 Giugno: Marina di Ugento – Brindisi – Rientro
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto di Brindisi per la partenza del volo di rientro. All’arrivo trasferimento alle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia)
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking
ROVATO – Casello autostradale

PALAZZOLO SULL’OGLIO – Casello autostradale
BERGAMO – Parcheggio Malpensata

 

Scopri gli altri punti di carico
DESENZZANO DEL GARDA
VERONA
MANTOVA
CREMONA

La quota comprende:

Volo da/per Brindisi con un bagaglio da 15 kg da stiva e uno da cabina; Trasferimento in bus privato da/per l’aeroporto e da/per il villaggio; sistemazione in camera doppia presso Nicolaus Club La Giurlita con trattamento di pensione completa con bevande ai pasti, tessera club con servizio spiaggia incluso; accompagnatore Nicolini Viaggi; assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende:

Visite ed escursioni facoltative; altre bevande; tassa di soggiorno; assicurazione annullamento; mance; facchinaggio; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.