• TREKKING

Per gli appassionati di montagna e non solo. Il lago di Garda è un lago tutto da scoprire e lo si scopre meglio camminando. Passeggiando sul lungolago, percorrendo sentieri in montagna, arrivando sulle cime, ovunque è facile trovare degli scorci panoramici sul lago.

  • PARAPENDIO E DELTAPLANO

Un’esperienza mozzafiato che vi porterà a “volare” sopra il Garda immersi in un paesaggio unico. Per chi cerca forti emozioni ed adrenalina pura.

  • PERCORSI E-BIKE

Su tutto il territorio del Garda sono disponibili molti percorsi, panoramici e più tecnici, adatti a tutti i livelli. Non dimenticate poi che la pista ciclabile più famosa e meravigliosa d’Europa si trova proprio sul Garda: un percorso di 2,5 km a picco sul lago. Le nostre guide esperte sapranno consigliarvi l’itinerario adatto a voi.

  • CANYONING

Per vivere la bellezza della natura e l’energia dell’acqua, con un esperto istruttore, si camminerà nel torrente, si scivolerà sulle rocce levigate dall’acqua, ci si tufferà in profonde marmitte naturali e ci si calerà con la corda.

  • KITESURF E WINDSURF

Gli sport che con le loro vele variopinte colorano il Garda in estate. Meta ideale per gli appassionati grazie al vento costante che soffia soprattutto nella zona nord del lago, ma anche per chi si vuole avvicinare da principiante a questo mondo.

  • PARCHI DIVERTIMENTO

Gardaland, Caneva Aquapark e Movieland: i 3 parchi italiani più importanti a pochi minuti dal lago. Divertimento assicurato per tutta la famiglia.

  • PARCHI AVVENTURA

Percorsi sospesi tra le piante, di differenti altezze e difficoltà, per tutta la famiglia: liane, ponti tibetani, cavi e teleferiche, reti e passerelle. Tutto il necessario per una giornata indimenticabile all’insegna del divertimento, dell’avventura, dell’adrenalina, del coraggio e della sfida.