1° giorno: Arrivo

Arrivo con mezzi propri nell’alto Garda, sistemazione in hotel. Pernottamento.

2° giorno: Escursione e-bike

Prima colazione in hotel. Escursione guidata sulle montagne che circondano il lago con noleggio di E-bike. L’itinerario esatto del percorso verrà definito con la vostra guida in base al livello. Al termine degustazione di prodotti tipici in agriturismo. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Giornata a disposizione

Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali. Sarà possibile organizzare lezioni private o collettive dei principali sport che si praticano sul lago: windsurf, kitesurf, vela… oppure fare una bella passeggiata sulla ciclopedonale del Garda, un percorso di 2,5 km a picco sul lago con panorami mozzafiato. Pernottamento in hotel.

4° giorno: Canyoning

Prima colazione in hotel. Un’esperienza indimenticabile caratterizzerà questa giornata. Per vivere la bellezza della natura e l’energia dell’acqua, con un esperto istruttore, si camminerà nel torrente, si scivolerà sulle rocce levigate dall’acqua, ci si tufferà in profonde marmitte naturali e ci si calerà con la corda. Il percorso è adatto anche a chi è alle prime armi, con guide specializzate e attrezzature che garantiscono la massima sicurezza. Pomeriggio a disposizione. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Partenza

Prima colazione in hotel. Check-out dalla camera.

La quota comprende:

Soggiorno 4 notti in camera doppia standard in hotel della categoria prescelta, trattamento di pernottamento e prima colazione, escursione guidata con noleggio e-bike e degustazione prodotti tipici, canyoning guidato con noleggio attrezzatura (muta, casco, imbragatura, guanti) – durata attività 4 ore, assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Trasferimenti, pasti e altre bevande, mance, facchinaggio, escursioni non previste dal programma, tassa di soggiorno, assicurazione annullamento, extra in genere, tutto quanto non espressamente indicato nella “quota comprende”.