1° giorno: Arrivo
In serata arrivo al porto di Maderno, sistemazione nelle cabine. Pernottamento.
2° giorno: Navigazione Isola del Garda / Sirmione / Maderno
Si parte dal porto di Maderno per un tour al centro lago per arrivare alla baia dell’isola del Garda, un’isola privata, la più grande del lago, famosissima per il castello e il suo rigoglioso giardino. Sosta bagno. Si prosegue la navigazione verso Sirmione. Dalla barca si ammireranno le Grotte di Catullo, i resti della più antica villa Romana del nord Italia. Sosta pranzo libero a Sirmione con tempo a disposizione (2h circa). Da Sirmione si navigherà con il vento da Sud fino a Punta San Vigilio, dove si potrà ammirare la storica Locanda che si affaccia sul Garda. Sosta bagno di fronte alla dimora Villa Canossa. Rientro al porto di Maderno per pernottamento.
3° giorno: Navigazione Alto Garda
Al mattino si riparte alla scoperta dell’alto Garda con una bella navigazione di bolina verso Torri, Gargnano, Castelletto. Pausa pranzo e bagno nella Baia della Val di Sogno, visita di Malcesine. Rientro nel pomeriggio navigando vicino a Gargnano per osservare le bellezze della costa Bresciana.
La quota comprende:
2 notti in cabina doppia, skipper professionista per tutta la durata della crociera, assicurazione RCA.
La quota non comprende:
Pasti, gasolio, kit lenzuola ed asciugamani €15 per persona, extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.