Long Weekend ad Abu Dhabi

4 GIORNI 3 NOTTI

Abu Dhabi si raggiunge facilmente, anche in meno di sei ore con un volo diretto, e offre tantissime attrazioni. Lo skyline è in continua evoluzione e la “Corniche”, il lungomare, divide l’eleganza degli edifici dalle spiagge caraibiche.
Si può dire che l’atmosfera di Abu Dhabi è quella da “mille e una notte” rivisitata in chiave moderna.
Proponiamo un “Long Weekend”, una fuga dalla realtà per tuffarsi nella capitale degli Emirati Arabi.

N.B.  Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator. Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione

Abu Dhabi
Un Long Weekend (3 notti/4giorni) nella moderna, elegante e lussuosa Abu Dhabi.

Esperienze consigliate
– Visita alla Grande Moschea Sheikh Zayed, il simbolo della città di Abu Dhabi;
– Visita al Louvre di Abu Dhabi;
– Escursione ad Al Ain, la “città giardino” degli Emirati Arabi, con i suoi palmeti e lo scenografico Al Jahili Fort;
– Safari nel deserto con barbeque;
– Sorvolo in idrovolante da Yas Marina;
– Una giornata di svago al Parco Ferrari di Yas Island;
– Pernottamento presso il “Magic Private Camp”, un campo eco chic esclusivo che può essere prenotato su base privata; vi consigliamo di vivere un’esperienza assolutamente indimenticabile in location esclusive e di charme come il deserto dorato degli Emirati Arabi, ove nessuna luce artificiale disturberà la vista del cielo e solo le candele e le torce creeranno giochi d’ombra tra le dune.

 La quota comprende:

Voli di linea ETIHAD in classe economy Pernottamenti negli hotels menzionati o similari Kit da viaggio, guida degli Emirati

La quota non comprende:

Tasse aeroportuali, assicurazione, tutto ciò che non è incluso nella voce “La quota comprende”, Visite e attività facoltative.