Cascate do Iguaçu

3 GIORNI 2 NOTTI

Combina tra loro i vari tour e le varie esperienze per rendere unico il tuo viaggio!

N.B.  Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di prezzi, località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator. Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione

1° giorno: Foz do Iguaçu
Arrivo all’aeroporto e trasferimento privato con guida locale parlante italiano in hotel. Le cascate di Iguazù, al confine con il Paraguay e l’Argentina, sono formate da una serie di cascate che nascono dalla confluenza del Rio Paranà e del Rio Iguaçu. Sono ben 275 salti, la cui altezza media è calcolata in 65 metri, che precipitano lungo uno strapiombo largo 3 chilometri. Pernottamento presso l’hotel Viale Tower.

2° giorno: Foz do Iguaçu – Cascate lato argentino – Foz do Iguaçu
Prima colazione. Al mattino visita in privato con guida locale parlante italiano delle cascate lato argentino seguendo un sentiero che attraversa il Parco Nazionale e, oltre all’interessantissime flora e fauna, si potranno vedere le cascate da insoliti punti di osservazione, attraversando ponti sospesi fino al punto piu’ impressionante detto Garganta del Diablo. Rientro in hotel e pernottamento.

3° giorno: Foz do Iguaçu – Cascate lato brasiliano – Foz do Iguaçu
Prima colazione. In mattinata visita delle cascate dal lato brasiliano in privato con guida locale parlante italiano. Attraverso una passerella potranno essere osservate frontalmente in tutto il loro massimo splendore (a seconda dell’orario d’arrivo questa visita può essere fatta il giorno d’arrivo nel pomeriggio). Trasferimento privato con guida all’aeroporto.

La quota comprende:

Tour, pernottamenti e pasti come da programma.

La quota non comprende:

Trasporto aereo; tasse aeroportuali; Pasti non indicati nel programma; Bevande, extra di ogni genere, mance ad autisti e guide e spese di carattere personale. Tutto quanto non espressamente indicato nel programma o alla voce “la quota comprende”.