Veraclub Jaz Oriental

Qui, nella splendida Almaza Bay, troviamo il nostro Jaz Oriental, affascinante nello stile e straordinariamente confortevole nei servizi e nelle camere. Si sviluppa intorno a un’enorme e splendida piscina, ma è il mare lì davanti a regalare le emozioni più forti. La vita nel Veraclub è all’insegna della Formula All Inclusive, per non annoiarsi mai e non perdere neanche un minuto di una vacanza memorabile. Se poi vorrete fare un tuffo nella storia, più recente o millenaria, non perdetevi El Alamein e Alessandria d’Egitto.

I Servizi

Ristorante con servizio a buffet, lobby bar, terrace bar, snack bar sulla spiaggia, piscina attrezzata con gazebo e lettini gratuiti fino ad esaurimento, teatro coperto con aria condizionata, centro benessere dotato di palestra, sauna, bagno turco e idromassaggio, con sale per massaggi (a pagamento). Wi-fi: collegamento gratuito presso la reception solo fino a 150 Mb di traffico dati a camera per soggiorno (ulteriore utilizzo a pagamento). Carte di credito accettate: Mastercard, Visa e American Express.

La Spiaggia

Spiaggia molto ampia sia in lunghezza che in profondità, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti. Disponibili gazebo personali a pagamento e previa prenotazione in loco.

Le camere

70 camere Superior e 130 Junior Suite Family, tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con doccia e vasca da bagno, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, tv e cassetta di sicurezza; minibar a pagamento. Le camere Junior Suite Family (51 mq) sono composte da una camera da letto con letto matrimoniale King size (1,80 x 2,00 m) e una cameretta per bambini con due divani letto (0,90 x 2,10 m). Le due camere sono separate da una porta. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.

Martedì 24 Settembre: Italia – Marsa Matrouh 

Ritrovo dei partecipanti nel luogo prenotato, sistemazione in pullman gran turismo riservato per l’aeroporto. All’arrivo in Egitto, trasferimento riservato per Veratour Jaz Oriental di Marsa Matrouh.

Dal 25 al 30 Settembre
Soggiorno in villaggio con trattamento di all inclusive.

Martedì 01 Ottobre: Marsa Matrouh – Italia
Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento all’aeroporto per la partenza del volo di rientro. All’arrivo trasferimento alle località di partenza.

Partenza da
GAVARDO – Via Falcone 4 (fronte Agenzia)
BRESCIA – Fermata metropolitana VOLTA
BRESCIA – Casello Brescia Centro presso Brescia Parking

 

La quota comprende:

Trasferimento con Bus G.T. all’aeroporto,  volo andata e ritorno da/per la destinazione prescelta; trasferimento in bus privato da/per l’aeroporto e da/per il villaggio; sistemazione in camera doppia; trattamento di all inclusive; assistenza aeroportuale e accompagnatore Nicolini Viaggi (al raggiungimento di minimo 25 partecipanti); visto assicurazione medico/bagaglio.

La quota non comprende:

Visite ed escursioni facoltative; assicurazione annullamento; mance; facchinaggio; extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato sotto la voce la quota comprende.